Dal color oro carico,impiega il 30 % di malto monaco, luppoli simcoe e columbus, utilizzati con una luppolatura mirata ad esaltare il loro aroma, mantenendo basso l'amaro.
Estremamente beverina, regala al suo assaggio numerose sfumature, prima di malto, poi di luppolo che rimane impresso in bocca per molti minuti.
Birra in stile blanche, da cui il nome.
Nel rispetto dello stile si impiegano frumento non maltato, avena, buccia d'arancia e coriandolo.
E' caratterizzata dall'utilizzo della menta piperita e del miele, di produzione locale.
Birra chiara, con segale (13%) e zucchero candito, aromatizzata con buccia di arancia e coriandolo.
Regala note olfattive ed aromatiche agrumate e speziate. In bocca risulta molto bilanciata, ma ricca di sapori in relazione al tenore alcolico.
Il nome TriplIPA nasce dall'unione degli stili a cui si ispira: lo stile "triple", da cui riprende i malti ed il lievito, e lo stile "IPA" da cui riprende la luppolatura, realizzata con Simcoe, Columbus, Saaz ed Amarillo (anche in dry hopping). Il risultato è una birra bionda, beverina, amara (56 IBU), che gioca con le mille sfumature dei luppoli impiegati
La 10 e lode si ispira alle birre scure prodotte dai frati trappisti in Belgio;esprime una grande forza, ma al tempo stesso anche grande equilibrio.
Sono utilizzati 6 diversi tipi di malto d’orzo dai quali derivano tutte le note olfattive ed aromatiche (cacao, cioccolato, liquirizia, caffè).